sabato 23 febbraio 2013

Morbidissime

Le mie prime bambole di pezza. Non sono proprio mini, ma sono pur sempre piccole bambole :-). Dovrei regalarle alle mie nipotine, ma ho paura che le terrò per me hehe. Vorrà dire che ne dovrò fare per forza delle altre!

Mirtilla, timidina e simpatica


Susina,  molto elegante



Mirtilla ha scoperto subito un grande amore per la musica antica.


Classiche foto che si fanno all'improvviso senza avvertire, Susina infatti era un po' spettinata.


Qui è quando ho regalato a Mirtilla il suo primo orsetto. Era molto felice.

A presto

Milena

5 commenti:

Fabiola ha detto...

Stupende! Anch'io le terrei per me.
Ciao Faby

Susanna Zanchi ha detto...

Bellissime anch'io adoro creare bambole in stoffa!un bacione!

MelyMel ha detto...

Che belle! Ci credo che farai fatica a separartene!!!

Ilona ha detto...

Hi Milena, you have made lovely dolls, love their hair color, so cheerful! That cute little bear is a sweetheart :D!!
Hugs, Ilona

maria l. ha detto...

Tiene dulzura y la mirada alegre y el osito.......encantador