sabato 23 febbraio 2013

Morbidissime

Le mie prime bambole di pezza. Non sono proprio mini, ma sono pur sempre piccole bambole :-). Dovrei regalarle alle mie nipotine, ma ho paura che le terrò per me hehe. Vorrà dire che ne dovrò fare per forza delle altre!

Mirtilla, timidina e simpatica


Susina,  molto elegante



Mirtilla ha scoperto subito un grande amore per la musica antica.


Classiche foto che si fanno all'improvviso senza avvertire, Susina infatti era un po' spettinata.


Qui è quando ho regalato a Mirtilla il suo primo orsetto. Era molto felice.

A presto

Milena

4 commenti:

Fabiola ha detto...

Stupende! Anch'io le terrei per me.
Ciao Faby

MelyGiunta ha detto...

Che belle! Ci credo che farai fatica a separartene!!!

Ilona ha detto...

Hi Milena, you have made lovely dolls, love their hair color, so cheerful! That cute little bear is a sweetheart :D!!
Hugs, Ilona

maria l. ha detto...

Tiene dulzura y la mirada alegre y el osito.......encantador