mercoledì 13 febbraio 2013

Mini cose preziose

In realtà le mie bamboline sono partite, ecco il perché della loro lunga assenza. Ho fatto loro una valigia nuova e via...



Si va ad aggiungere al vecchio kit di valigie, completo di borsetta e portagioie: par bamboline che non devono chiedere niente a nessuno.



Mentre aspetto che ritornino, ho preparato due nuove sedie da aggiungere in cucina... 


Avrei voluto tanto essere a Miniaturitalia. Peccato, sarà per un'altra volta...avrei tanto voluto ammirare il tavolo di Luisa e le nuove dolcissime fanciulle di Minimariba.
Sono stata però al SIMP di Parigi. Ecco alcune mini cose preziose che ho riportato:

una dolcissima alzatina, creazione di idee da un mondo di favola, che ho messo a far compagnia ad una mia vecchia scatola di dolcetti. Le mie bamboline non badano molto alla linea.


Un porta vivande con copertura in vetro, in cui ho voluto mettere uno dei miei formaggi. Dei biscottini con scaglie di cioccolato, che non ho avuto il coraggio di togliere dalla piccolissima bustina, creazione di Minimariba. Hanno trovato posto in cucina.


Sempre di Minimariba, due bellissime presine. Sono proprio quelle della nonna :-)



Anche se non scrivo, osservo sempre i vostri bellissimi lavori.

A presto

Milena

5 commenti:

Fabiola ha detto...

Stupenda la tua valigia con accessori.
Mi piacciono le sedie.
Belle compere.
Ciao Faby

MelyGiunta ha detto...

Che bello che sei tornata!! Bellissima la valigia, ma il mio cuoreè stato rapito dalle sedie, mi ricordano quelle che avevamo nella casa vecchia quando ero piccola...mi chiedevo...hai usato qualche tuto per impagliare la seduta o le hai acquistate così?
Un bacio,
Mely

Ilona ha detto...

Ciao Milena, welcome back, you have been missed ;)!!
You have made beautiful miniatures. The trunk is wonderful, so are the lady bag and the hat boxes. The chairs are great and your purchases too, enjoy!
welcome back, you have been missed ;)!!
You have made beautiful miniatures. the trunk, the ladies bag and the hat boxes are beautiful, well done. The chairs are great and your purchases too, enjoy!
I also have to save my money, before I can visit a miniatures fair. I never have visited to a foreign fair.
Un abbraccio, Ilona

minimariba ha detto...

Ciao Milena!!!! Sei bravissima!!! le tue miniature sono perfette, le valigie sono proprio belle e ben fatte! ho guardato anche gli altri tuoi post (è da un po' che manco dalla blogsfera ;oP)e sei una creativa molto abile!!!
Ti abbraccio
Mariarita

maria l. ha detto...

Un baúl hermoso. Te felicito por el trabajo
Me gusta tu avatar. Es Giuleta Massina ?