lunedì 18 giugno 2012

Dama barocca


La mia nuova bambolina ha finalmente preso vita. Potrebbe essere una cantante, mi sembra che abbia una bella presenza scenica non trovate :) forse le metterò uno spartito in mano, oppure uno strumento musicale... ovviamente barocco... vedremo. Ha il nasone ma le voglio bene lo stesso.





Grazie Fabiola! Grazie Eleonora! ...per aver pensato al mio nuovo blog ed avermi assegnato un premio! Sono i primi premi che ricevo!

  
          

Infine un bel benvenuto a 

Alessandro
Elisa
Riccardo

Grazie per il vostro affetto!
A presto

Milena

9 commenti:

Fabiola ha detto...

La tua bella bambolina nei gesti mi fa pensare a una cantante lirica o ad una musicista.
Meritatissimi premi, congratulazioni!
Bacio Faby

luisa ha detto...

sicuramente ha una grande presenza scenica e sarebbe perfetta sia come cantante che come musicista, hai solo l'imbarazzo della scelta!!!! Complimenti per i tuoi meritati premi e per i tuoi nuovi followers che sono sicura cresceranno di numero sempre più!
Un bacio
Luisa

Elisa ha detto...

Bellissima! Io la vedo piu come una ballerina barocca :-)

Ilona ha detto...

Hi Milena! Congrats for the award, you deserve it. I love the doll despite the "big" nose. I don't think the nose is too big, there are people with big noses too :D
Un abbraccio, Ilona

Vittoria ha detto...

Ciao, Milena!
Alla tua bambolina manca solo la parola... Belle anche le ombre!
Vittoria

Ascension ha detto...

Preciosa!!!!
Me encanta como la has vestido.
besitos ascension


.......se me pasaba.....gracias por acordarte de mi y enhorabuena por tus premios.

elvira ha detto...

Ciao carissima ..ho sbirciato un pochino il tuo blog ..e mi sono innamorata della tua casa di bambola ..wow ..un sogno ..così curata e ricca di particolari ..questa bambolina poi ...deliziosa ..sei bravissima ..!!!
Ti abbraccio
Elvira

Mari@ ha detto...

Modellare damine e fatine è stato il mio primo amore. Quindi capisco tutta la passione che hai messo nel creare questa damina. È bellissima!!

luisa ha detto...

Ciao Milena, vedo che anche tu non sei molto presente sul blog ultimamente...... meno male che ti vedo su FB! Cerca di venire!!!! Ti aspetto!!!!
Luisa