sabato 5 maggio 2012

Cuscini Morbidosi


Mi servivano dei cuscini morbidosi per la mia casetta, allora, senza indugiar oltre e con un gesto molto eroico ho preso ago e filo...no, davvero molto eroico, visto che sono maldestra e mi faccio sempre male...con qualsiasi cosa...



Innanzitutto cuscini dorati per la mia stanza del Natale, dove ovviamente è Natale tutto l'anno.
Il divano e la poltroncina, impeccabilmente d'oro, sono stati realizzati da me (ormai un po' di tempo fa) e sono in cartoncino, con qualche parte in legno.




Per lo studiolo, che si trova in mansarda, i cuscini mi servivano per il divano rosso (acquistato in edicola...). Già che c'ero ho tappezzato la sedia della scrivania per fare pandan :-).



Presto pubblicherò le foto delle stanze della mia casa, non preoccupatevi! (no, dico se tante volte qualcuno fosse preoccupato)

Intanto mando un caloroso benvenuto a:


Pina

Grazie per le vostre visite!
A presto 

Milena

10 commenti:

Vittoria ha detto...

Che meraviglia! Posso accomodarmi?
Vittoria

Milena ha detto...

come no! c'è un sacco di spazio!

Fabiola ha detto...

Brava! Molto carini i cuscini e ben coordinati ai divani. Mi piacciono il divano e la poltrona che hai fatto tu. Molto eleganti.
ciao Faby

Sanne ha detto...

Hello Milena! Thank you for joining my blog and your nice comment! You have a lovely blog, the terracotta floor is great! So very Italian!! Hugs from Sanne

MelyGiunta ha detto...

Grazie per il benvenuto, è un piacere averti scoperta! Trovo molto belli i cuscini in modoparticolare mi piacciono i mobili che hai fatto tu!
Un bacio
Mely

luisa ha detto...

ma che belli i divani, sei bravissima! .... e i cuscini li completano meravigliosamente, complimenti!
Luisa

Lovejoy Bears ha detto...

Hi Milena,
Your sofas are fantastic and I love your cushions!!
Thanks for the welcome,
Hugs
Vicky xxxx

Mari@ ha detto...

Bel lavoro Milena e piacere di conoscerti ;o)

cockerina ha detto...

ciao, benvenuta!

Ilona ha detto...

Hi Milena, nice to meet you! Finally I found your blog, because you put a comment on Eleonora's blog!! You are also a follower of my blog, but I could not find yours: it is my ( and of more bloggers) bloggerproblem!!:( I am so sorry for that, but I can not help it.
I looked around on your wonderful blog and have seen your pillows and the very beautiful floor:great work. But your dolls: GORGEOUS. Did you made them by yourself? My compliments!
Have a great weekend. Un abbraccio, Ilona